Borderlands 3 – Zane e Amara protagonisti del gameplay reveal

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Maggio 2019

2k Games e Gearbox Software hanno mostrato per la prima volta il gameplay di Borderlands 3, il terzo capitolo della celebre serie FPS che uscirà il 13 settembre su PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3 : il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

Ecco di seguito anche il trailer inedito.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.