Boruto e altri personaggi si aggiungono al roster di Jump Force

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Gennaio 2019

Bandai Namco ha oggi ufficializzato l’ingresso nel roster di Jump Force di 4 nuovi personaggi, tutti provenienti dal mondo immaginario dei ninja realizzato da Masashi Kishimoto. Tra di essi c’è anche Boruto, il figlio di Naruto.

Quattro nuovi lottatori del celebre franchise di Naruto, e del suo sequel Boruto, sono stati annunciati per JUMP FORCE, insieme con una nuova arena, il Konoha Stage.

Boruto Uzumaki: in qualità di successore di due potenti stirpi, Boruto è da sempre stato destinato alla grandezza.

Kakashi Hatake: il Maestro di Naruto e uno dei ninja d’elite del Villaggio della Foglia.

Gaara: Gaara ha mostrato i segni di una grande forza sin dall’infanzia, cosa che ha confermato diventando uno dei più giovani Kazekage della sua epoca.

Kaguya: una volta una virtuosa e gentile principessa, è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una tiranna e una delle più terrificanti minacce all’umanità.

Il gioco sarà disponibile dal 15 febbraio su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.