Jump Force – Data di uscita su Nintendo Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Giugno 2020

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Jump Force su Nintendo Switch, che arriverà con una nuova edizione comprensiva di alcuni contenuti post-lancio.

dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC, JUMP FORCE Deluxe Edition è pronto a debuttare su Nintendo Switch il 28 agosto. Con 16 franchise in arrivo da Weekly Shonen Jump che riuniscono oltre 50 personaggi giocabili, i fan possono ora divertirsi con il proprio lottatore preferito, in qualsiasi luogo!

JUMP FORCE Deluxe Edition include tutti i personaggi del Character Pass 1.

Nella nostra recensione, abbiamo evidenziato le qualità del gioco di Bandai Namco, che però ha dovuto fare i conti con una profondità esigua e con meccaniche che difficilmente incontrano i favori degli appassionati di pichiaduro:

Quello che traspare è che Jump Force è un titolo creato in fretta e furia, per rispettare le scadenze del 50esimo anno di attività della rivista Jump. Un titolo che è stato creato per il puro fan service, che non appena si scorre tra il roster di personaggi fa dimenticare dei caricamenti infiniti, della storia poco avvincente o dei grossi cali di frame rate nelle fasi concitate. Quello che conta è menare ogni cosa con i combattenti delle serie giapponesi preferite, nuove o vecchie che siano. Se invece si è alla ricerca di un picchiaduro preciso e profondo, beh questo non è il gioco che fa per voi. Se amate gli anime però, dategli una possibilità.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento