Call of Cthulu
Home Videogiochi News Call of Cthulhu ha finalmente una data di uscita

Call of Cthulhu ha finalmente una data di uscita

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale che prende ispirazione dal classico RPG Pen & Paper di Chaosium, scatenerà la follia dal 30 ottobre di quest’anno su PS4, Xbox One e PC. Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia.

Vi ritroverete nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morte della famiglia Hawkins. Raggiungerete i confini della follia e vi imbatterete in una terrificante rete di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici…

Nulla è come sembra. La sanità mentale sarà scossa fin troppo spesso da sussurri oscuri. Il Ciclo di Cthulhu è popolato da strane creature, scienze occulte e sette misteriose, tutti intenti a realizzare i loro piani malvagi per causare la fine della realtà come la conosciamo. La vostra mente soffrirà – danzando sulla sottile linea tra lucidità e follia, i sensi verranno messi a dura prova, a tal punto da farvi dubitare se quello che avete attorno è realtà o finzione. Non fidatevi di nessuno. Nell’oscurità si celano figure misteriose… e nel frattempo colui che sogna negli abissi si prepara al suo risveglio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425