Home Videogiochi News Call of Duty Black Ops 4 – Operation Absolute Zero arriva l’11 dicembre

Call of Duty Black Ops 4 – Operation Absolute Zero arriva l’11 dicembre

Treyarch ha annunciato ufficialmente Operation Absolute Zero, una nuova ondata di contenuti in arrivo su Call of Duty: Black Ops 4 su PS4 dall’11 dicembre. Le versioni Xbox One e PC avranno l’accesso ad Absoute Zero solo dalla settimana successiva.

Operation Absolute Zero introdurrà nuovi contenuti sia sul multiplayer tradizionale che sulla battle royale Blackout. Ecco l’elenco di tutte le novità.

MULTIPLAYER

Absolute Zero introdurrà il primo nuovo Specialista per il multiplayer, chiamato Zero. Si tratta di un versatile e mortale hacker che può distrarre i nemici usando un potente dispositivo di hacking. I giocatori potranno sbloccare Zero completando il Tier 1 del nuovo Mercato Nero che avrà inizio l’11 dicembre. La skin di Zero, inoltre, sarà utilizzabile anche in Blackout.

Verranno introdotte anche tre nuove armi dal Contrabbando del Mercato Nero:

  • Daemon 3XB (SMG)
  • SWAT RFT (fucile d’assalto)
  • Secret Santa (arma corpo a corpo)

Queste armi verranno inserite anche in Gioco delle Armi di Blackjack, playlist che verrà creata la prossima settimana, dunque i giocatori potranno testarle da subito. Inoltre, il 13 dicembre avrà inizio un evento dedicato alle festività natalizie.

BLACKOUT

La mappa di Blackout verrà leggermente cambiata in occasione dell’arrivo delle festività natalizie, in particolare saranno introdotti effetti meteo in alcune aree.

Verrà introdotto un sistema di riparazione delle armature per i giocatori, oltre che un bilanciamento della Spitfire e dell’SDM. Arriveranno inoltre nuove armi, anche se al momento non è stato specificato quali.

Lo yacht di Hijacked, la celebre mappa di Black Ops II, esordirà su Blackout dall’11 dicembre come nuova area visitabile. Lo yacht sarà disposto a Nord-Ovest secondo le indicazioni di Treyarch, dunque nella porzione di mare compresa tra Cantiere e Nuketown.

In merito a nuove missioni per sbloccare i personaggi, verrano introdotti Zero (come già anticipato) e anche tutti i personaggi della mappa zombie IX.

ZOMBIE

Nella modalità Zombies verranno introdotti i Daily Callings, come già è avvenuto sulle altre due modalità. Si tratta di missioni giornaliere che richiedono di completare un determinato obiettivo in cambio di punti XP e Nebula Plasma.

Per sapere tutte le altre novità introdotte in Black Ops 4, vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425