Call of Duty – I social si tingono di nero, reveal in giornata?

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
28 Maggio 2019

I canali social di Call of Duty sono stati “rivoluzionati” da pochi minuti: i riferimenti a Black Ops 4 nei loghi e nelle immagini di copertina sono scomparsi, per fare spazio a qualcosa di nuovo…

Non è un mistero che l’annuncio del prossimo Call of Duty sia sempre più vicino. Activision confermò alcune settimane fa che il gioco, sviluppato stavolta da Infinity Ward, sarebbe stato svelato prima del 30 giugno 2019, e secondo molte indiscrezioni il titolo sarà presente anche all’E3 2019 nononstante l’assenza di un panel di Activision.

Da pochi minuti, sembra che i canali social della popolare serie sparatutto si stiano preparando al grande annuncio di quello che, sembra, sarà Modern Warfare 4. Come potete vedere, su Twitter e Facebook le pagine ufficiali di Call of Duty hanno rimosso completamente l’immagine di copertina, ora nera, e il logo di Black Ops 4 è stato sostituito dal semplice logo grigio di Call of Duty su sfondo nero. In tutto questo, l’account Twitter è stato inoltre aggiornato nella descrizione, che ora riporta “Going Dark”, ossia “Diventa buio”.

Account Twitter

Da tradizione, molto spesso i reveal e gli annunci legati alla serie Activision avvengono nel tardo pomeriggio del martedì, dunque è abbastanza plausibile pensare che già oggi potremo assistere al primo teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 4 (o Modern Warfare, come semplicemente sembra che si chiamerà da questo rumor). In caso contrario, l’annuncio dovrebbe essere questione di pochi giorni, in vista della fiera di Los Angeles dove evidentemente avrà più spazio e pubblico dal vivo per mostrarsi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.