Call of Duty Mobile, arriva Gioco delle Armi come modalità a tempo limitato

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Ottobre 2019

Su Call of Duty Mobile arriva una nuova modalità a tempo limitato, che in realtà è una vecchia conoscenza per i fan della serie FPS Activision.

Si tratta di Gioco delle Armi, una particolare modalità nella quale non potrete scegliere l’arma di partenza come capita solitamente ma che vi lancia nella mischia con solo una pistola iniziale. Ad ogni uccisione, la vostra arma sarà sostituita. L’obiettivo è naturalmente quello di raggiungere per primi l’ultima arma della modalità e procedere con l’uccisione finale, per vincere la partita.

Vi ricordiamo inoltre che sempre su Call of Duty Mobile è disponibile un’altra modalità a tempo limitato, Tutti contro Tutti, fino al 17 ottobre.

Call of Duty: Mobile è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Dopo una settimana dal debutto, il nuovo gioco sviluppato da Tencent in collaborazione con Activision ha raggiunto l’incredibile cifra di 100 milioni di download.

Call of Duty Mobile è inarrestabile: 100 milioni di download in una settimana

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento