Call of Duty: Moden Warfare, in arrivo un nuovo weekend gratuito per il multiplayer

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2020

Non avete ancora avuto modo di provare la modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare?

Sarete allora sicuramente felici di sapere che Infinity Ward e Activision hanno annunciato oggi un nuovo weekend di prova gratuito per accedere ad una playlist multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare anche senza possedere il gioco.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che tutti gli utenti di Warzone – battle royale free to play disponibile su PS4, Xbox One e PC – avranno libero accesso ad una playlist di 5 mappe multiplayer per avere la possibilità di testare il comparto PvP di Modern Warfare, anche senza possedere necessariamente il gioco.

La playlist di mappe include le seguenti ambientazioni:

  • Hovec Sawmill
  • Talsik Backlot
  • Aniyah Incursion
  • Hideout
  • Shoot House

Il weekend gratuito sul multiplayer di Modern Warfare avrà inizio alle 19:00 ora italiana di venerdì 24 aprile, e terminerà alla stessa ora di lunedì 27 aprile.

Se siete quindi interessati a provare il multiplayer di Modern Warfare, non possiamo che consigliarvi di scaricare già da ora Call of Duty: Warzone, disponibile gratuitamente sulle piattaforme sopra citate, per poi avere accesso libero da domani sera anche alle mappe PvP del gioco di Infinity Ward.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento