Call of Duty: Modern Warfare – Arriva il nuovo accessorio, che è un… Tamagotchi

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Marzo 2020

Infinity Ward ha aggiornato Call of Duty: Modern Warfare con alcune novità, tra cui anche l’arrivo di un nuovo imprevedibile accessorio: un Tamagotchi.

Da pochi minuti è disponibile un nuovo update per Modern Warfare, che oltre a sistemare alcuni bug porta anche alcuni cambiamenti per il comparto multigiocatore.

La playlist Dirty Old House Boat è stata ad esempio rimpiazzata dalla playlist Shoot the Ship 24/7, modalità moshpit che propone a rotazione le ambientazioni di Shipment e Shoot House e tra le più apprezzate dalla community in questi mesi. Inoltre, torna la modalità standard Scontro 3v3, dicendo addio alla variante con i soli fucili da cecchino. Rimossa poi Giant Infection, la variante di Guerra Terrestre con le meccaniche della modalità Infetto.

La novità però più curiosa riguarda un nuovo accessorio per l’operatore Mace, acquistabile presso il negozio in-game nell’omonimo pacchetto al costo di 1000 COD Points (circa 10€). Si tratta di una vera e propria variante dello storico Tamagotchi, qui chiamato Tomogunchi e presentato anche da un particolarissimo trailer che vi lasciamo in calce all’articolo.

Qui potete trovare tutte le novità dell’ultimo update di Modern Warfare.

Cosa ne pensate di questo accessorio? Lo acquisterete?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.