Call of Duty: Modern Warfare – Trapela il trailer della Stagione 2

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Febbraio 2020

A poche ore dall’inizio del nuovo evento su Call of Duty: Modern Warfare, trapela il trailer completo della Stagione 2 svelando tante novità per il gioco.

COD Tracker ha infatti scoperto che su Xbox Live il trailer dedicato all’ultimo sparatutto di casa Activision è trapelato in anticipo, e questo ci permette di dare uno sguardo alle novità.

Vi avevamo già parlato di alcuni dettagli come il ritorno di Rust (da Modern Warfare 2) e di Ghost come nuovo operatore giocabile, e in effetti tutte le informazioni sono state confermate.

Non solo: oltre a Rust, ci saranno anche altre tre mappe dedicate al multiplayer tradizionale, alla modalità Scontro e a Guerra Terrestre.

Ecco tutti i contenuti della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare che abbiamo scoperto dal trailer:

  • 2 nuove mappe per il multigiocatore tradizionale: Rust e Atlas Superstore
  • Nuova mappa Scontro: Bazaar
  • Nuova mappa Guerra Terrestre: Zhokov Boneyard
  • Due nuove armi
  • Nuovo pass battaglia

Nelle prossime ore arriverà anche il comunicato ufficiale di Activision sui contenuti della Stagione 2, che avrà inizio alle 19:00 ora italiana di domani, martedì 11 febbraio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.