Call of Duty Warzone – Disponibile la modalità “Cecchini e Fucili a canna lisca”, ecco di cosa si tratta

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Aprile 2020

Nonostante l’arrivo della Stagione 3, Activision sta continuando a supportare Call of Duty: Warzone, il battle-royale free-to-play sbarcato su console e PC un mese fa. Da oggi, 14 aprile 2020, è infatti disponibile la nuova modalità chiamata “Cecchini e Fucili a canna liscia”. Come suggerisce il nome, in questa modalità i giocatori potranno usare esclusivamente fucili di precisione e fucili a pompa. Un’aggiunta molto apprezzata in quanto si discosta dalla semplice battle-royale assicurando diverse ore di divertmento. Al momento, la modalità è pensata per la playlist terzetti (3 vs 3). Non è chiaro se Activision abbia intenzione di allargare la modalità anche a quartetti o a duos.

Insomma, come avrete capito, Activision ha deciso di puntare molto su Warzone, come dimostrano i 50 milioni di giocatori online o la dura lotta contro i cheater (qui l’approfondimento). Prima di concludere, vi ricordiamo che qualche giorno fa il colosso americano ha anche rilasciato Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Fonte

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento