Call of Duty: Warzone – Elicotteri di nuovo disponibili

Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Maggio 2020

Tramite un nuovo aggiornamento delle playlist, Activision e Infinity Ward hanno inserito nuovamente gli elicotteri in Call of Duty: Warzone. Ricorderete infatti che i velivoli era stati rimossi qualche tempo fa. A tal riguardo, Infinity Ward non ha specificato il motivo per cui aveva deciso di rimuoverli. L’unico motivo potrebbe essere legato al bilanciamento generale del gioco anche se, a nostro avviso, non si tratta di una meccanica che incide in maniera così negativa sul gameplay generale. E’ probabile che il loro reinserimento abbia comportato una qualche modifica nel loro utilizzo. Ovviamente sarà nostra cura testare gli elicotteri per riportarvi eventuali cambiamente.

Call of Duty Warzone – I giocatori scoprono un trucco per migliorare l’attacco a grappolo

In ogni caso, l’aggiornamento non si è limitato a questo. Ad esempio ora troverete una versione alternativa della modalità Gunfight, oltre ad aggiungere la modalità Shipment 10 vs 10.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa a Warzone.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento