Call of Duty: Warzone – Glitch sblocca la visuale in terza persona

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Maggio 2020

Su Reddit continuano le segnalazioni degli utenti che mostrano i glitch presenti su Call of Duty: Warzone, il battle royale free to play targato Activision e Infinity Ward. L’ultimo di questi bug permette ai giocatori di giocare in terza persona. Come potete vedere voi stessi nel video di gioco, la visuale in terza persona migliora sicuramente la visibilità della mappa di gioco, permettendo di avere maggior consapevolezza di ciò che ci circonda. D’altro canto, però, la visuale comporta notevoli problemi di mira rendendo gli scontri molto sbilanciati.

Accidental 3rd person gameplay from survival mode from r/modernwarfare


In ogni caso ci troviamo di fronte ad un glitch sporadico e casuale. Sicuramente nei prossimi giorni Infinity Ward provvederà ad aggiornare il gioco per rimuoverlo. Purtroppo, non si tratta del primo glitch scovato in Warzone. Ecca, infatti, una breve lista di quelli più comuni:

Prima di concludere, vi ricordiamo che su Uagna.it troverete tutti gli aggiornamenti su Call of Duty: Warzone.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento