Call of Duty Warzone, l’app ufficiale anticipa un grosso evento in arrivo oggi!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Maggio 2020

Ora è ufficiale: qualcosa di grosso avverrà oggi su Call of Duty: Warzone, la notizia arriva direttamente dall’app ufficiale del battle royale!

Gli utenti che hanno scaricato l’app ufficiale di Call of Duty sui propri dispositivi, hanno ricevuto da poco una notifica molto interessante.

Si tratta di un messaggio confidenziale rivolto ai giocatori, che suggerisce quella che potrebbe essere una minaccia pronta a sconvolgere Verdansk e Call of Duty: Warzone in generale.

Nel messaggio, si fa riferimento ad alcune nuove rilevazioni da parte dell’esercito avvenute nel giorno di martedì 19 maggio – il giorno in cui Infinity Ward ha aperto l’accesso ai bunker segreti di Verdansk, per inciso – e che l’intelligence sospetta che accadrà qualcosa nella giornata di giovedì 21 maggio.

Non è chiaro cosa accadrà, e neppure in quale punto preciso di Verdansk, o se l’evento coinvolgerà l’intera location di Call of Duty: Warzone. Ecco il messaggio integrale:

Il 19 maggio a 2337 ZULU, la Coalizione SIGINT ha intercettato traffico dal comando fuori Verdansk.
Il messaggio chiede una chiamata IP prioritaria con un contatto sconosciuto. Il destinatario sospetto è TARGET DENVER.
Il momento dell’incontro è sconosciuto – si sospetta sarà il 21 maggio. La location deve essere confermata. L’attività di sorveglianza è stata autorizzata.

A quanto pare, quindi, il mondo di Warzone sta per andare incontro al suo primo grande cambiamento dal lancio del gioco, avvenuto circa due mesi fa. C’entrano forse i misteriosi bunker che da alcuni giorni si possono finalmente visitare, e all’interno di uno dei quali è stata trovata una Nuclear Bomb?

Secondo altri utenti, invece, il grande evento di oggi non sarà uno sconvolgimento di Verdansk, bensì un grandioso appuntamento organizzato da Activision per assistere, direttamente all’interno di Warzone, al reveal del nuovo capitolo della serie sparatutto che uscirà a fine 2020. Stando ai recentissimi report, il gioco si chiamerà Call of Duty: Black Ops – Cold War, e il suo reveal dovrebbe essere molto vicino.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento