Call of Duty Warzone: nuove armi in arrivo con l’update di oggi

Di Mark
24 Marzo 2020

Il nuovo aggiornamento previsto per oggi, 24 marzo 2020, per Call of Duty: Modern Warfare ed il suo battle royale standalone, Warzone, arricchirà la lista delle armi disponibili nel gioco.

Modern Warfare – Oggi arriva una nuova mappa gratis per il multiplayer

Le armi aggiunte saranno: un nuovo fucile a pompa, il 725, la carabina MK2, il fucile di precisione EBR-14 ed infine la Desert Eagle, tutte e quattro disponibili in rarità comune e rara. Oltre alle nuove armi, nel negozio potrete trovare il nuovo bundle operatore di Talon, un operatore della Coalizione. Insieme a Talon ci sarà anche il suo cane che lo supporterà nella mossa finale. Compresi nel bundle, inoltre, ci saranno due progetti per le armi e due salti di livello.

Ancora non sappiamo l’orario preciso in cui l’aggiornamento sarà disponibile ma, secondo noi, un orario probabile poterebbe essere attorno alle 19:00 di stasera.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo