Modern Warfare – Oggi arriva una nuova mappa gratis per il multiplayer

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Marzo 2020

Se è vero che Call of Duty Warzone continua a macinare numeri e si prepara ad accogliere nuove modalità come High Action (i dataminer hanno già scovato alcune informazioni su di essa), Infinity Ward non vuole comunque lasciare a bocca asciutta i giocatori di Modern Warfare.

Nella giornata di oggi, infatti, gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare pubblicheranno una serie di nuovi contenuti, tra i quali anche una mappa nuova di zecca che si unirà alle ambientazioni già presenti per il multiplayer tradizionale.

Nel consueto update di martedì, online alle 19:00 ora italiana, la mappa Khandor Hideout sarà resa disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC. Si tratta di una mappa di medie dimensioni ambientata in Syrkistan, e ideale per i multiplayer 6v6. Gli sviluppatori hanno inoltre specificato che, vista la sua struttura, la mappa è particolarmente adatta per shotgun, fucili da cecchino e mitragliette. Qui sotto potete vedere anche una prima immagine di Khandor Hideout.

Sempre questa sera, inoltre, verrà aggiunto a Modern Warfare il nuovo operatore Talon, primo personaggio inedito dei DLC dell’ultimo Call of Duty. Ci aspettiamo inoltre una serie di nuove playlist settimanali come ormai avviene tradizionalmente.

Nessuna notizia ufficiale invece per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, la riedizione della modalità single player di MW2 che è stata recentemente classificata in Corea del Sud. Quanto dovremo attendere, a questo punto, per un annuncio ufficiale da parte di Activision?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.