Home Videogiochi News Call of Duty Warzone – In arrivo la modalità High Action

Call of Duty Warzone – In arrivo la modalità High Action

Dopo la modalità Solo introdotta da pochi giorni, sembra che Call of Duty Warzone sia pronto ad accogliere una nuova variante.

Il già popolarissimo Battle Royale di Activision, disponibile dal 10 marzo su PS4, Xbox One e PC, ha già fatto registrare numeri record. Nella sola prima settimana dal lancio, erano già 30 milioni i giocatori che si sono riversati su Warzone, permettendo così ad Activision di superare di gran lunga rivali come Fortnite e Apex Legends nello stesso periodo dall’uscita.

Evidentemente, gli sviluppatori hanno deciso di sfruttare al meglio questo colossale debutto di Warzone, perché i dataminer hanno già scovato una nuova modalità pronta ad aggiungersi a Battle Royale, Battle Royale Solitaria e Malloppo (avete già giocato all’inedita modalità? Vi abbiamo spiegato il suo funzionamento in questo speciale).

Come segnalato dall’account Twitter ModernWarzone, alcuni dataminer, curiosando tra i file di Warzone, hanno scoperto l’imminente lancio di una modalità chiamata High Action, il cui funzionamento è già trapelato.

Si tratterà di una modalità a tempo limitato con la medesima struttura della Battle Royale di Warzone ma con parametri di gioco modificati. Sarà ad esempio possibile recuperare armi migliori e una gran quantità di denaro, il che significa che i giocatori avranno quindi la possibilità di acquistare molto più frequentemente le Killstreak dai negozi in partita.

Non abbiamo informazioni sul lancio di questa modalità, ma è altamente probabile che High Action verrà inserita martedì 24 marzo, in concomitanza con il settimanale update di Call of Duty.

Avete letto dei misteriosi bunker segreti scovati in tutta la mappa di Warzone?

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1239993410225913858?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239993410225913858%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcod-warzone-avvista-modalita-high-action-ltm-arrivo-battle-royale-leak-434967.html

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425