Home Videogiochi News Call of Duty Warzone – In arrivo la modalità High Action

Call of Duty Warzone – In arrivo la modalità High Action

Dopo la modalità Solo introdotta da pochi giorni, sembra che Call of Duty Warzone sia pronto ad accogliere una nuova variante.

Il già popolarissimo Battle Royale di Activision, disponibile dal 10 marzo su PS4, Xbox One e PC, ha già fatto registrare numeri record. Nella sola prima settimana dal lancio, erano già 30 milioni i giocatori che si sono riversati su Warzone, permettendo così ad Activision di superare di gran lunga rivali come Fortnite e Apex Legends nello stesso periodo dall’uscita.

Evidentemente, gli sviluppatori hanno deciso di sfruttare al meglio questo colossale debutto di Warzone, perché i dataminer hanno già scovato una nuova modalità pronta ad aggiungersi a Battle Royale, Battle Royale Solitaria e Malloppo (avete già giocato all’inedita modalità? Vi abbiamo spiegato il suo funzionamento in questo speciale).

Come segnalato dall’account Twitter ModernWarzone, alcuni dataminer, curiosando tra i file di Warzone, hanno scoperto l’imminente lancio di una modalità chiamata High Action, il cui funzionamento è già trapelato.

Si tratterà di una modalità a tempo limitato con la medesima struttura della Battle Royale di Warzone ma con parametri di gioco modificati. Sarà ad esempio possibile recuperare armi migliori e una gran quantità di denaro, il che significa che i giocatori avranno quindi la possibilità di acquistare molto più frequentemente le Killstreak dai negozi in partita.

Non abbiamo informazioni sul lancio di questa modalità, ma è altamente probabile che High Action verrà inserita martedì 24 marzo, in concomitanza con il settimanale update di Call of Duty.

Avete letto dei misteriosi bunker segreti scovati in tutta la mappa di Warzone?

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1239993410225913858?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239993410225913858%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcod-warzone-avvista-modalita-high-action-ltm-arrivo-battle-royale-leak-434967.html

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425