COD Warzone – Arriva la modalità Solo per la battle royale!

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Marzo 2020

La Battle Royale di Activision si arricchisce della modalità Solo, che vi permette di giocare in singolo!

Da pochi minuti, Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch interna per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, che introduce una nuova modalità già richiestissima dai giocatori per la Battle Royale uscita da pochi giorni.

Su Warzone è stata infatti resa disponibile la variante Solo (chiamata Battle Royale Singolo nel menù di gioco), che vi permette di giocare in solitaria alla Battle Royale.

Rimane ovviamente anche la variante a squadre da 3 giocatori, già presente sin dal lancio avvenuto la settimana scorsa, e la modalità inedita Malloppo, che vi abbiamo raccontato nel dettaglio in questo articolo.

Tra le novità, vi segnaliamo anche che su Modern Warfare la modalità Scontro è stata “addobbata” a tema Festa di San Patrizio.

La patch ha anche fixato alcuni piccoli problemi, tra cui il bug che su Warzone aumentava leggermente la velocità di movimento dei giocatori che uscivano vittoriosi dal Gulag.

Se siete interessati a leggere tutti i fix, vi lasciamo la patch note completa qui sotto.

Patch note di Modern Warfare del 17 marzo



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.