Call of Duty Warzone sarà giocabile anche senza PlayStation Plus

Di Mark
10 Marzo 2020

La battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è attesa per oggi, 10 marzo 2020, su tutte le piattaforme. La modalità verrà erogata mediante la formula free-to-play in modo separato dal gioco principale e, mentre i giocatori da PlayStation 4 non necessiteranno di PlayStation Plus, sarà necessario il Live Gold per quanti invece giocheranno da Xbox One.

L’accesso a Call of Duty: Warzone sarà aperto dalle 16.00 per coloro che possiedono Modern Warfare, alle 22.00 per quanti invece non l’hanno comprato. La battle royale supporterà fino a 150 giocatori contemporaneamente in lotta per rimanere in vita mentre il gas tossico restringerà sempre più l’area di Verdansk.

Per ulteriori dettagli, vi rimando alla notizia in calce all’articolo ed al trailer di lancio.

Call of Duty Warzone – Nuovi dettagli, il download peserà fino a 100 GB!

Vi ricordiamo, inoltre, che nei prossimi giorni saremo in live sul nostro canale Twitch per provare questa nuova modalità.

Attivate le notifiche !




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento