Call of Duty Warzone – Un ululato di lupi preannuncia novità in arrivo?

Di Alberto Baldiotti
12 Maggio 2020

Call of Duty Warzone è senza dubbio uno dei compagni di gioco preferiti dai gamers sin dal suo debutto ufficiale. Il battle royale, gratuito per tutti i giocatori e incluso nel pacchetto completo di Call of Duty: Modern Warfare, vede ogni giorno l’arrivo di nuovi utenti, che si sfidano nella modalità Battle Royale classica oppure sulla tanto apprezzata Malloppo. L’espansione del titolo di Infinity Ward ha destato oltretutto notevole attenzione di recente: uno streamer lo ha pesantemente criticato, come potrete leggere in questo articolo.

C’è qualcosa di molto particolare che sta facendo incuriosire i giocatori negli ultimi giorni. Si tratta di un ululato di un branco di lupi, sentito e segnalato sempre di più da svariati utenti. A dir la verità, tale ululato è stato segnalato da alcuni players già nel mese di Marzo; tuttavia, si trattava di qualcosa di estremamente sporadico, a differenza di quanto sta accadendo in questi giorni. Sembra che l’ululato sia molto più frequente, andando a delineare quello che potrebbe essere un easter egg bello e buono. Forse il preludio a qualche grossa novità in arrivo?

L’ululato di lupi è stato sentito soprattutto nelle zone della Diga, della Prigione e della Cava. Nel video qui sotto lo potrete riconoscere facilmente:

Dal nostro punto di vista, non crediamo che l’intensificarsi dell’ululato possa essere una pura casualità. Speriamo sia un preludio all’arrivo di novità su Call of Duty Warzone, siano esse nuove playlist o nuove zone della mappa. E voi, l’avete sentito? In ogni caso restate sintonizzati, perché potrebbero arrivare novità da un momento all’altro.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento