Castlevania: Symphony of the Night è ora disponibile su iOS e Android

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Marzo 2020

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Castlevania: Symphony of the Night è disponibile per dispositivi mobile, tramite App Store e Google Play Store, al prezzo di €3.49.

Per la prima volta i fan avranno la possibilità di giocare a questo celebre classico della serie Castlevania sui loro dispositivi mobile. I giocatori potranno immergersi nella perfetta emulazione di Castlevania: Symphony of the Night in concomitanza con l’inizio della Terza Stagione della Serie Castlevania su Netflix che verrà trasmessa dal 5 di marzo.

Grazie alla conversione di alta qualità realizzata da DotEmu, Castlevania: Symphony of the Night riproduce su piattaforme mobile la stessa esperienza di gioco della versione console e include una grafica e una colonna sonora allo stato dell’arte. Ulteriori caratteristiche includono:

  • Completo supporto per il controller
  • Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
  • Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo

La colonna sonora originale di Castlevania: Symphony of the Night, assieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania è disponibile su Spotify e su altri servizi musicali di streaming.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.