CoD Modern Warfare – Come sbloccare la mimetica Ossidiana e il Bruen MK9 LMG

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Aprile 2020

Infinity Ward ha da poco rilasciato la nuova patch “Stagione 3: Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare, inserendo tanti nuovi contenuti, tra questi il nuovo Bruen MK9 LMG e la mimetica Ossidiana.

Per chi volesse ottenere questi oggetti esclusivi, vi spieghiamo come sbloccarli e utilizzarli sia nel multiplayer che in Warzone.

Come sbloccare la mitragliatrice leggera Bruen MK9 

Il modo più semplice per ottenere la nuova arma Bruen MK9 LMG è di comprarla attraverso il negozio di CoD, al costo di 1200 CP, per chi invece volesse sbloccarla con le proprie forze senza shoppare, dovrà completare una sfida presente nell’armeria. Quest’ultima sfida richiede di effettuare 3 uccisioni mentre i nemici sono in prossimità del fumo usando una mitragliatrice leggera, in 15 partite diverse.

Il modo più veloce per ottenere queste 3 uccisioni è lanciarsi nella nuova playlist Shoot-Ship, che propone due mappe piccole come Shipment e Shoot House, avere equipaggiate le granate fumogene e utilizzare un LMG con mirino termico, in modo da vedere gli avversari attraverso il fumo. Consigliamo inoltre di inserire la specialità Rifornimento, in modo da ricaricare il proprio equipaggiamento durante la partita.

Come sbloccare la nuova mimetica Ossidiana

Per quanto riguarda la nuova mimetica Ossidiana, i criteri di sblocco sono molteplici e soprattutto lunghi, vediamoli insieme.

Innanzitutto bisogna già aver sbloccato la mimetica Oro per l’arma scelta e poi si potrà ottenere singolarmente per ogni classe di armi la mimetica Ossidiana, completando la sfida della propria categoria:

  • Fucili d’assalto: Uccidi 15 nemici in una partita, 200 volte
  • Mitragliette: Uccidi 15 nemici in una partita, 150 volte
  • Mitragliatori leggeri: Uccidi 15 in una partita, 150 volte
  • Fucili a Pompa: Uccidi 15 nemici in una partita, 150 volte
  • Fucili di Precisione: Uccidi 15 nemici in una partita, 125 volte
  • Pistole: Uccidi 15 nemici in una partita, 100 volte
  • Scudi: Uccidi 750 nemici
  • Coltelli: Uccidi 10 nemici in una partita, 125 volte
  • RPG: Ucicdi 5 nemici in una partita, 150 volte
  • PilaJoker e Strela-P: Distruggi un veicolo 100 volte

La fase più difficile di queste sfide, è giocare la quantità richiesta di partite. Per fortuna, la serie di uccisioni, verranno conteggiate come due partite. Quindi se ottieni 30 uccisioni in una partita, verranno contate 2 partire, lo stesso vale per guadagnare 45 uccisioni, 60 uccisioni e così via. Consigliamo anche qui di lanciarsi in Shoot the Ship con modalità più lunghe come Postazione o Dominio. In alternativa vi è Guerra Terrestre, che presenta un numero corposo di avversari da eliminare.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento