Home Videogiochi News Control, ecco la Photo Mode grazie al nuovo update gratuito

Control, ecco la Photo Mode grazie al nuovo update gratuito

Remedy Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento gratuito per il pluripremiato titolo action-adventure Control, che introduce la tanto richiesta “Modalità Foto”, ora disponibile per tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC.

La nuova Modalità Foto di Control invita i giocatori ad esprimere la loro creatività catturando, personalizzando e condividendo i migliori momenti vissuti nel Federal Bureau of Control, con estrema facilità. Nella Modalità Foto, accessibile tramite il menu di opzioni in-game, gli utenti troveranno la scheda “Telecamera” e la scheda “Filtri” che offrono un insieme di strumenti utili a personalizzare e modificare la propria foto, prima di condividerla online. I giocatori possono infatti regolare l’apertura del diaframma, ampliare o restringere l’angolo di visione, regolare la profondità di campo e applicare uno dei dieci filtri disponibili. È anche possibile rimuovere determinati personaggi dallo scatto, in modo da concentrare la foto sui caratteristici corridoi in stile brutalista di Control, sugli ampi spazi aperti o sugli svariati fenomeni paranormali che fuoriescono da strane dimensioni.

Control ha debuttato con enorme successo questa estate e la stampa lo ha descritto come “un viaggio visivamente sbalorditivo” (Entertainment Weekly) e “un trionfo estetico” (The Hollywood Reporter), elogiandolo come una meraviglia sia tecnica che artistica. Control su PC è tra l’altro uno dei primi titoli a supportare molteplici effetti di Ray-tracing, tra cui i riflessi, i le ombre di contatto e l’illuminazione indiretta diffusa.

Un’agenzia governativa segreta di New York è stata invasa da una minaccia ultraterrena. I giocatori assumeranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo Direttore del Federal Bureau of Control. Questa esperienza gameplay-driven, in stile sandbox, sviluppata con il motore di gioco proprietario Northlight, sfida i giocatori a trovare un equilibrio e a padroneggiare al meglio una combinazione di abilità soprannaturali, loadout personalizzabili e ambienti mutevoli e distruttibili; tutto questo mentre cercheranno di farsi strada nel misterioso, profondo mondo di gioco, elemento che contraddistingue le creazioni di Remedy e per il quale sono conosciuti e tanto amati.

Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425