Home Videogiochi News Control si mostra in un nuovo video footage dal NYCC

Control si mostra in un nuovo video footage dal NYCC

Torna a mostrarsi finalmente Control, la nuova IP dei creatori di Quantum Break e Alan Wake, e lo fa in occasione del Comic-Con di New York. Il gioco arriverà su PS4, PC e Xbox One nel corso del prossimo anno.

Remedy Entertainment torna a stupire riproponendo un gameplay cinematografico basato su una forte componente narrativa con Control, l’attesissimo action-adventure soprannaturale in terza persona  del publisher 505 Games.

In occasione del New York Comic Con, il direttore Creativo di Remedy Sam Lake (Alan Wake, Max Payne) è salito sul palco con Madeline Ricchiuto, Head Games Writer di Bleeding Cool, per rivelare nuovi dettagli su Control in compagnia del cast principale del titolo.

Oltre ad aver approfondito alcuni temi di sicuro interesse come la narrazione e l’ispirazione creativa nei videogiochi, i partecipanti del panel hanno potuto dare un’occhiata esclusiva dietro le quinte alle dinamiche lavorative del cast di attori e di Remedy che portano in vita i personaggi del gioco attraverso il motion-capture e il doppiaggio.

Siamo emozionati di condividere con voi un estratto delle riprese del panel, in cui viene presentato un cast di attori talentuosi, tra cui la primissima protagonista femminile dei titoli Remedy, Courtney Hope (Jesse Faden in Control), Matthew Porretta (Dr. Darling in Control) e James McCaffrey (Cahariah Trech in Control).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425