Coronavirus: Sony e Microsoft si scambiano messaggi di supporto

cross play ps4 xbox one
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Aprile 2020

Sebbene l’emergenza Coronavirus abbia costretto milioni di persone in tutto il mondo a distanziarsi fisicamente, sui social sono ormai frequenti momenti di socializzazione e di supporto reciproco, così da migliorare la vita durante la quarantena. Nelle ultime ore, anche Sony e Microsoft si sono scambiate messaggi di supporto e affetto reciproco. Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Microsoft ha infatti scritto un tweet dedicato a Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment.

Spero che tu, la tua famiglia e tutto il team Playstation stiate bene e al sicuro“. Queste le parole del tweet di Spencer, a cui è seguita la risposta di Yoshida: “Grazie, Phil, lo steso vale anche per te e per il tutto il team Xbox. Il recente Inside Xbox è stato molto carico, registrato da casa“. Oltre a ringraziare Spencer, il buon Yoshida si è anche complimentato per l’Inside Xbox, un evento online in cui sono state mostrate nuove informazioni su giochi e console di casa Microsoft. Insomma, nonostante Sony e Microsoft siano in piena concorrenza per la corsa alla next-gen, in tempi di Covid-19 c’è spazio anche per l’umanità.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento