Coronavirus – Ubisoft regala 3 giochi: c’è Assassin’s Creed 2!

Ubisoft Nuovo Logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Maggio 2020

L’emergenza Coronavirus ha costretto molte persone alla quarantena, senza la possibilità di poter uscire dalle lore abitazioni. Per questo motivo, molte software house hanno deciso di regalare videogichi di vario genere. Tra queste troviamo Ubisoft che ha deciso di riproporre in versione gratuita tre suoi celebri videogiochi. Stiamo parlando di Assassin’s Creed 2, Rayman Legends e Child of Light. Per procedere al download gratuito, non dovrete far altro che recarvi sullo store di Uplay e cliccare sul titolo che volete scaricare. L’offerta è valida su PC e, per il momento, non arriverà su PS4 e Xbox One.. Non è la prima volta che Ubisoft decide di fare un regalo ai suoi utenti. Già nel mese di aprile, infatti, la software house francese aveva regalato proprio Assassin’s Creed 2.

In ogni caso, i tre giochi saranno gratuiti dalle ore 12:00 del 1 maggio 2020 e fino alle ore 20:00 di martedì 5 maggio 2020. Una volta riscattati ed inseriti nella libreria, i giochi rimarranno sui vostri profili. Prima di concludere, vi ricordiamo che Ubisoft ha da poco annunciato Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della celebre serie.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento