Assassin’s Creed: Valhalla si mostra finalmente nel reveal trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Aprile 2020

Come promesso, Ubisoft ha diffuso il reveal trailer di Assassin’s Creed: Valhalla, il prossimo capitolo del celebre franchise che uscirà alla fine del 2020 su PS4, Xbox One, PC e, per la prima volta nella serie, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il gioco è stato annunciato ieri al termine di una interessante live streaming in compagnia di BossLogic che ha diffuso la prima immagine e l’ambientazione del gioco, oltre ovviamente al nome.

Assassin’s Creed: Valhalla sarà ambientato nell’epoca d’oro dei vichinghi, i grandi guerrieri ed esploratori del Nord Europa le cui leggendarie imprese rieccheggiano ancora oggi nella cultura di massa che spesso ne omaggia la storia.

Clicca qui per scoprire ulteriori dettagli sul gioco appena annunciati da Ubisoft!

Anche noi, proprio oggi, vi abbiamo proposto un piccolo speciale dedicato al Valhalla e al suo significato all’interno della mitologia norrena, con inoltre vari riferimenti che il mondo del cinema, dei videogiochi e dei fumetti hanno riservato alla sala dei grandi eroi vichinghi. Se siete curiosi di sapere qualcosa di più sul Valhalla, vi invitiamo a cliccare qui.

Vi lasciamo ora alla visione del reveal trailer di Assassin’s Creed: Valhalla, che trovate qui sotto, sia in lingua italiana che in lingua originale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento