Crash Bandicoot HD Remastered verrà annunciata all’E3?

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
18 Maggio 2015

L’immagine che da alcune ore circola sul web sta facendo davvero impazzire i fan. Premettendo che si tratta di un rumor, non confermato in alcun modo, ma neanche smentito per il momento, ecco che vi proponiamo l’immagine in questione (pubblicata dalla pagina Facebook di WhatGamez).

crash_ps4_rumor

Come potete vedere, l’inconfondibile sagoma di Crash Bandicoot è visibile al di sopra di una data, quella del 24 novembre 2015, e di una frase, He will rise again, tradotto Risorgerà ancora . In fondo, vengono menzionate due console Sony, vale a dire PlayStation 4 e PS Vita, oltre al logo di Naughty Dog. Sebbene inizialmente si pensasse ad un nuovo capitolo o ad un reboot del franchise, gli indizi (ricordando nuovamente che si tratta di un rumor) puntano ad una riedizione in alta definizione dei titoli del marsupiale geneticamente modificato. Innanzitutto, la data di rilascio sembra essere molto vicina, poi abbiamo il font per le scritte, lo stesso dei primi storici capitoli della serie. Infine, il logo Naughty Dog: come certamente saprete, i cagnacci di Sony non possiedono più da molti anni i diritti di Crash Bandicoot, del quale loro hanno prodotto la trilogia classica e CTR – Crash Team Racing. Possibile dunque che Sony abbia segretamente lavorato ad una remastered in HD per la sua storica mascotte? La risposta, quasi sicuramente, all’E3 in programma per giugno.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.