Crysis Remastered è realtà – tutti i dettagli sul gioco

crysis
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Aprile 2020

[AGGIORNAMENTO] Dopo un trailer pubblicato erroneamente da Intel e poi rimosso, Crytek è uscita allo scoperto ed ha annunciato ufficialmente Crysis Remastered. Il gioco arriverà su PC, Playstation 4, Xbox One e, per la prima volta, su Nintendo Switch. Purtroppo il teaser si conclude con un generale “coming soon“, senza rilasciare una data precisa di lancio.

[NOTIZIA ORIGINALE] In data odierna si sono susseguiti diversi rumors alimentati da Crytek stessa che sembravano consigliare l’arrivo di un nuovo titolo della serie Crysis. A distanza di qualche ora è arrivata online la conferma ufficiosa. In realtà non si tratterà di un nuovo capitolo ma di Crysis Remastered, la rimasterizzazione del primo Crysis. La Remastered dovrebbe arrivare su PC, Playstation 4, Xbox One e per la prima volta in assoluto, anche su Nintendo Switch. Da quanto si evince, il gioco girerà sulla nuova versione del CryEngine che, tra le altre cose, dovrebbe essere in grado di gestire anche il ray tracing.

Nel codice del sito internet che verrà utilizzato per l’annuncio, si legge infatit che Crysis Remastered potrà contare su texture super dettagliate e sul ray tracing. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, possiamo comunque dirlo: Crysis Remastered è realtà!

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento