Cyberpunk 2077 – Aperti i preorder, ecco l’unboxing della Collector’s Edition

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2019

Non si ferma il flusso di notizie riguardanti Cyberpunk 2077, il maestoso gioco di CD Projekt Red mostrato poche ore fa alla conferenza Microsoft di E3 2019 con un nuovo trailer che potete rivedere qui.

Gli sviluppatori hanno annunciato che i preorder di Cyberpunk 2077, che uscirà su PS4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020, sono ufficialmente aperti, e hanno svelato l’esistenza di una corposa collector’s edition.

La collector’s edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

In aggiunta, ecco un video realizzato dagli stessi sviluppatori con l’unboxing dell’intera Collector’s Edition del gioco.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrativa ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, una cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.