[E3 2019] Arriva la conferma: Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in italiano

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2019

Siamo ancora scossi dalle informazioni di ieri su Cyberpunk 2077. Il gioco si è mostrato dopo molti mesi alla conferenza Microsoft di E3 2019 (trovate il recap completo qui), e sono state annunciate la data di uscita e la partecipazione straordinaria di Keanu Reeves (Matrix, John Wick).

[E3 2019] Nuovo epico trailer per Cyberpunk 2077

Non finisce qui l’ondata di notizie interessanti, specialmente per il pubblico italiano da sempre a caccia di informazioni come queste.

CD Projekt Red ha infatti confermato da poco che Cyberpunk 2077 sarà interamente localizzato in italiano, e questo significa che sia i sottotitoli che il doppiaggio saranno fruibili nella nostra lingua.

Un enorme passo avanti rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt. La precedente opera di CD Projekt Red era infatti doppiata in lingua inglese, e la localizzazione in italiano si limitava ai soli sottotitoli.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

STASERA CONFERENZA UBISOFT COMMENTATA SU YOUTUBE E TWITCH!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.