Home Videogiochi News Segui E3 2019 con Uagna.it e UAGNA TV su YT e Twitch, ecco tutta la programmazione

Segui E3 2019 con Uagna.it e UAGNA TV su YT e Twitch, ecco tutta la programmazione

Signore e signori, ci siamo: l’E3 2019 aprirà i battenti tra pochissimi giorni, e come ogni anno potrete seguirlo comodamente da casa vostra grazie a Uagna.it e UAGNA TV!

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo pianificato quello che sarà l’E3 2019 di Uagna, che, vi anticipo con sommo rammarico, sarà più limitato del solito se guardiamo solamente le conferenze commentate in diretta streaming sul nostro canale YouTube UAGNA TV e anche sul canale Twitch.tv/UAGNA. Questo per due principali motivi: il primo è legato agli orari di alcune di queste conferenze. Quelle di EA ad esempio sono spalmate su più ore (sotto vi lascio anche un comodo riepilogo), quelle di Bethesda e Square-Enix sono ad orari improponibili per chi, come noi, deve essere a lavoro poche ore dopo. Il secondo motivo è puramente organizzativo: purtroppo non molti di noi possiedono i mezzi necessari per una streaming, e dunque dobbiamo per forza di cose sottostare agli impegni di chi può.

E3 2019 – DATE E ORARI DI TUTTE LE CONFERENZE

Ma non dovete assolutamente preoccuparvi di questo. Grazie ai potenti (ma anche no) mezzi di Uagna.it e UAGNA TV saremo in grado di garantirvi due conferenze commentate in diretta streaming su Twitch, che secondo noi sono anche gli showcase più attesi: quelli di Microsoft e di Ubisoft. In aggiunta, e qui invece voglio il rullo di tamburi, copertura totale sul nostro sito Uagna.it su TUTTE le conferenze, con news in tempo reale, speciali dedicati, recap delle conferenze e via dicendo. Insomma, se in live con noi potrete seguire solo le conferenze di Microsoft e Ubisoft, i lettori del nostro sito troveranno di tutto e di più sulla fiera, compresi ovviamente i titoli EA, quelli Bethesda, Square-Enix, Nintendo, Devolver Digital e ovviamente anche qualche succosa novità direttamente dalla conferenza del PC Gaming. Questo vuol dire che vi parleremo di qualsiasi (o quasi) cosa che verrà mostrata, da Star Wars Jedi: Fallen Order a Watch Dogs Legion, da Final Fantasy VII Remake a Gears 5, da DOOM Eternal a Marvel’s Avengers, da Pokémon Spada & Scudo a chissà quanti altri giochi e sorprese.

Riepilogando, ecco il programma completo di E3 2019 targato Uagna:

  • TUTTE le notizie in tempo reale e i recap delle conferenze sul nostro sito Uagna.it
  • La conferenza Microsoft commentata in diretta streaming, domenica 10 giugno dalle ore 21:30 circa su YouTube e Twitch
  • La conferenza Ubisoft commentata in diretta streaming, lunedì 11 giugno dalle ore 20:30 circa su YouTube e Twitch (clicca qui!)
  • Aggiornamenti in tempo reale sul nostro profilo Instagram UAGNAIT

A commentare le conferenze ci sarà il nostro Andrea “Geo” Peroni (conosciuto anche come “quello che sta scrivendo questo articolo”) insieme ad altri ragazzi del nostro team, per una serata di intrattenimento e divertimento guardando da vicino quello che sarà il futuro dei videogiochi direttamente dalla più famosa fiera del mondo elettronico. Non dovete mancare all’appuntamento: le conferenze commentate in diretta streaming saranno l’occasione per parlare con noi, fare domande e chiedere chiarimenti su quello che vedremo, proprio per questo vi invitiamo nuovamente ad iscrivervi anche ai nostri canali YouTube e Twitch per restare sempre aggiornati.

CANALE TWITCH UAGNA

Per il momento è tutto. Nella serata di oggi partirà inoltre la solita rubrica Aperitivo E3 con Uagna, un tradizionale appuntamento pre-E3 dove raccogliamo tutti gli annunci giornalieri che vengono fatti in preparazione della fiera. Non mi resta che augurarvi buon proseguimento di giornata, e di nuovo: ci vediamo sul sito e in live per le varie conferenze!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425