[Leak] Da E3 2019 ecco il primo gameplay footage di Marvel’s Avengers

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2019

Continua a far parlare di sé Marvel’s Avengers, il videogioco di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal presentato ufficialmente da Square-Enix a E3 2019.

Questa volta, però, si parla senza il benestare degli sviluppatori. E non si parla nemmeno: direttamente dalla fiera americana, è infatti leakato in rete un gameplay footage del gioco, che ci permette di ammirare le prime sequenze che, in realtà, erano riservate solamente ai membri della stampa.

Come potete vedere, qualcuno è riuscito tramite un cellulare a riprendere 12 minuti di gameplay di Marvel’s Avengers. La qualità è molto bassa, ovviamente, ma possiamo dare uno sguardo alle prime meccaniche di gioco e al gameplay della parte iniziale della storia, ambientata durante l’attacco di Taskmaster al Golden Gate Bridge di San Francisco.

Potete vedere il video qui sotto, ma vi avvisiamo che potrebbe non passare molto prima che venga rimosso da Square-Enix.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.