Heroes Of The Storm
Home Videogiochi News D.VA è il nuovo eroe di Heroes of the Storm

D.VA è il nuovo eroe di Heroes of the Storm

Con l’ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm ha fatto il suo ingresso un nuovo eroe, ovvero D.VA, direttamente dal mondo di Overwatch. Proseguendo la lettura dell’articolo troverete tutte le informazioni sul nuovo guerriero, alcuni filmati e il fact sheet completo.

Hana Song, conosciuta anche come “D.VA“, è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese. Le sue abilità sono:

  • Assetto Mech/Assetto Pilota – D.VA pilota il suo MEKA in battaglia; quando il suo Mech viene distrutto, si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota.
  • Richiama Mech – Richiama un nuovo Mech e passa all’Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
  • Matrice Difensiva – In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
  • Autodistruzione – D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un’ampia area.

 

Fact Sheet D.VA

Panoramica: Hana Song, conosciuta anche come “D.VA”, è una gamer professionista e un’icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese dalla minaccia Omnic che incombe sul Mar Cinese Orientale.

Tratto

  • Assetto Mech
    • Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0,75 secondi e può proseguire a combattere. Alla sua distruzione, il Mech di D.VA fornisce il 50% dell’esperienza degli eroi standard.
  • Assetto Pilota
    • Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Richiama Mech di 0,5 secondi. In Assetto Pilota, D.VA fornisce il 50% dell’esperienza degli eroi standard alla morte.

Cavalcatura

  • In Assetto Mech, D.VA può sparare in movimento, ma la sua velocità di movimento è ridotta del 15%. In Assetto Pilota, può utilizzare le cavalcature.

Abilità base

  • Retrorazzi (Q)
    • Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 secondi. I nemici colpiti subiscono danni e vengono respinti.
    • VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo.
  • Matrice Difensiva (W)
    • Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 secondi, riducendo del 75% i danni inflitti dai nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l’incanalamento, ma senza cambiare direzione.
    • I danni inflitti al Mech dai nemici all’interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.
  • Autodistruzione (E)
    • Richiede l’Assetto Mech.
    • VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 secondi. Infligge danni in un’ampia area, che variano a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture.
    • Ottiene l’1% di carica per ogni 2 secondi di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.
  • Richiama Mech (E)
    • Richiede l’Assetto Pilota.
    • Richiama un nuovo Mech e passa all’Assetto Mech. Tempo di recupero: 45 secondi. In Assetto Pilota, ogni attacco base riduce il tempo di recupero di 0,5 secondi.

Abilità eroiche

  • Passo Pesante (R)
    • Richiede l’Assetto Mech.
    • Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0,5 secondi, infliggendo danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 secondi.
  • Colpo Grosso (R)
    • Richiede l’Assetto Pilota.
    • Infligge danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 secondi per ogni eroe nemico colpito.

 

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Basso Profilo Se D.VA non subisce né infligge danni quando Retrorazzi è attivo, il tempo di recupero diminuisce di 5 secondi.
1 [Q] Rotta di Collisione Missione: danneggia 25 eroi nemici con Retrorazzi. Ricompensa: ogni uso di Retrorazzi ne riduce il tempo di recupero di 1 secondo per ogni eroe colpito.
1 [Q] NOS Aumenta la velocità iniziale di Retrorazzi al 475%, poi torna alla velocità normale in 0,5 secondi. Durante questo periodo, Retrorazzi infligge il 100% di danni aggiuntivi.
1 [Tratto] Mosse Avanzate Il Mech di D.VA ottiene un bonus del 2% alla velocità di movimento per un secondo ogni volta che subisce danni, fino a un massimo del 30%.
4 [W] Divisione di Potere L’area di Matrice Difensiva è del 100% più larga e del 25% più lunga, ma D.VA non può muoversi finché l’abilità è attiva.
4 [W] Impenetrabilità Aumenta di 3 secondi la durata di Matrice Difensiva.
4 [E] Nessuna Paura Aumenta del 30% la carica di Autodistruzione ottenuta se il Mech perde Salute.
4 [W] Generatore a Fusione Ogni volta che un eroe nemico infligge danni all’interno di Matrice Difensiva, la carica di Autodistruzione aumenta dell’1% (massimo 15%).
7 [Q] Mech di Sfondamento Estende del 100% la distanza di respinta.
7 [W] Zona Letargica Gli eroi nemici colpiti da Matrice Difensiva sono rallentati del 20%.
7 [E] Opzione Nucleare Aumenta il ritardo prima di Autodistruzione di 3 secondi. Danni dell’esplosione aumentati del 50%.
7 [W] Matrice Aggressiva Gli attacchi base in Assetto Mech contro gli eroi riducono di 0,25 secondi il tempo di recupero di Matrice Difensiva.
10 [R1] Passo Pesante Il Mech diventa inarrestabile e infligge X danni al secondo, rallentando i nemici vicini del 60% per 4 secondi.
10 [R2] Colpo Grosso Infligge X danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 5 secondi per ogni eroe nemico colpito.
13 [Tratto] Scudo d’Emergenza Se il Mech di D.VA subisce danni fatali, ottiene uno scudo che assorbe X danni in 6 secondi. L’effetto ha un tempo di recupero di 15 secondi.
13 [Tratto] Armatura Ricorsiva I danni subiti dal Mech pari o inferiori al 5% della sua Salute massima sono ridotti del 50%.
13 [Tratto] Corazza Deluxe Aumenta del 20% la Salute del Mech, ma aumenta di 15 secondi il tempo di recupero di Richiama Mech.
16 [E] GG, WP Aumenta i danni degli attacchi base in Assetto Pilota del 75%. Prendere parte a un’uccisione in Assetto Pilota azzera all’istante il tempo di recupero di Richiama Mech.
16 [Tratto] Tuta in Nanotessuto Per 4 secondi dopo essersi eiettata dal Mech, D.VA ottiene 50 Resistenza e i suoi attacchi base aumentano del 50% la riduzione del tempo di recupero di Richiama Mech.
16 [Tratto] Fuoco di Soppressione Estende del 20% la portata degli attacchi base in Assetto Pilota e consente loro di ridurre la velocità di movimento dei nemici del 20% per 2,5 secondi.
16 [Q] Torpedine D.VA ottiene l’abilità Torpedine, scattando verso la posizione selezionata e oltrepassando i nemici sulla traiettoria. Richiede l’Assetto Pilota.
20 [R1] Ferma come un Sasso Passo Pesante infligge il 150% di danni aggiuntivi se D.VA è ferma al momento dell’impatto.
20 [R2] Bang! Bang! Bang! Invece di esplodere un colpo singolo, Colpo Grosso si divide in 3 colpi in 0,5 secondi. Ogni colpo infligge il 50% dei danni.
20 [E] Mech Istantaneo Richiama il Mech all’istante su una posizione selezionata. All’atterraggio, il Mech infligge X danni ai nemici nell’area d’impatto.
20 [W] Salva Concussiva D.VA ottiene l’abilità Salva Concussiva, infliggendo X danni ai nemici in un cono e respingendoli. Richiede l’Assetto Pilota.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425