Heroes Of The Storm
Home Videogiochi News Nuovi contenuti per Heroes of the Storm, tra cui Probius

Nuovi contenuti per Heroes of the Storm, tra cui Probius

L’ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm ha portato con sé molti contenuti, tra cui Probius, il nuovo eroe proveniente da StarCraft. Probius si aggiungerà al gioco a partire dal 15 Marzo, ma nel frattempo potete vederlo in azione tramite il video e i dettagli che trovate qui di seguito.

Prima di iniziare ricordiamo che l’aggiornamento introduce alcune utili funzioni:

  • Una rapida occhiata alla parte superiore dello schermo ora consente ai giocatori di controllare lo stato di Salute ed Energia dei compagni e degli avversari.
  • Tenere traccia delle uccisioni degli eroi ora è più facile che mai, grazie al nuovo dettaglio che indica chi ha ucciso chi sul lato dello schermo.
  • I giocatori più performanti ora vengono informati meglio in merito alle loro prestazioni grazie alle fiamme che avvolgono il loro ritratto.

Fin dall’evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell’evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l’ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.

Tratto

  • Evoca Pilone
    • Evoca un Pilone che genera un campo energetico e fornisce visuale sull’area circostante. Probius rigenera Mana solo all’interno di un campo energetico.
    • Possono essere attivi fino a 2 Piloni per volta.

Abilità base

  • Raccolta Intensiva (Z)
    • Aumenta la velocità di movimento del 50% per 5 secondi. Subire danni interrompe l’effetto.
    • Passiva: Probius fluttua sul terreno, spostandosi più rapidamente del 10%.
  • Disgregatore (Q)
    • Probius emette una scarica energetica che infligge 150 danni ai nemici che colpisce. Colpire il centro di un Varco Dimensionale ne provoca l’esplosione, infliggendo danni aggiuntivi.
  • Varco Dimensionale (W)
    • Apre un Varco Dimensionale instabile nella posizione selezionata. Il varco si attiva in 1,25 secondi e rallenta del 20% i nemici per 9 secondi.
    • I Varchi Dimensionali attivi colpiti da Impulso Disgregatore esplodono, infliggendo 261 danni ai nemici vicini.
  • Cannone Fotonico (E)
    • Evoca un Cannone Fotonico che infligge 95 danni al secondo. Dura 11 secondi.
    • Dev’essere posizionato all’interno del campo energetico di un Pilone. Se non viene alimentato da un Pilone, si disattiva.

Abilità eroiche

  • Sovraccarico Pilone (R)
    • Aumenta le dimensioni dei campi energetici dei Piloni e consente loro di attaccare i nemici, infliggendo 110 danni al secondo. Dura 10 secondi.
    • Passiva: i Piloni ottengono uno scudo permanente pari al 50% della loro Salute massima.
  • Portale Zero (R)
    • Proietta nella direzione selezionata una barriera di energia negativa che dura 4 secondi. I nemici che toccano la barriera subiscono 64 danni al secondo e sono rallentati dell’80% finché rimangono in contatto.

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Impulso Eco Impulso Disgregatore torna verso Probius 1,25 secondi dopo aver raggiunto il suo bersaglio, infliggendo il 75% dei danni.
1 [W] Risonanza Dimensionale Missione: colpisci eroi con le esplosioni di Varco Dimensionale.
  Ricompensa: dopo aver colpito 10 eroi con le esplosioni di Varco Dimensionale, i danni aumentano di 100.
  Ricompensa: dopo aver colpito 20 eroi con le esplosioni di Varco Dimensionale, l’abilità ottiene 1 carica aggiuntiva.
1 [E] Estrazione Mineraria Missione: gli eroi e i servitori nemici generano minerali alla morte. Raccoglierli aumenta la Salute dei Cannoni Fotonici di 8, fino a un massimo di 560.
  Ricompensa: al raggiungimento di 70 minerali, i Cannoni Fotonici infliggono il 25% di danni aggiuntivi, possono vedere oltre gli ostacoli e rivelano le unità occultate vicine.
2 [E] Barriera Fotonica Finché un Cannone Fotonico è attivo e alimentato, Probius ottiene 30 Resistenza magica.
2 [Z] Carica Turbo Raccolta Intensiva fornisce un ulteriore bonus del 10% alla velocità di movimento all’interno di un campo energetico, e il suo tempo di recupero è ridotto di 20 secondi.
2 Condensatore di Scudo Probius ottiene scudi permanenti pari al 10% della sua Salute massima. Gli scudi si rigenerano rapidamente se non subisce danni.
3 [Q] Acceleratore di Particelle Impulso Disgregatore infligge il 10% di danni aggiuntivi per ogni nemico o Varco Dimensionale colpito, fino a un massimo del 40%.
3 [W] Shock Dimensionale Gli eroi nemici colpiti dall’esplosione di un Varco Dimensionale subiscono il 20% di danni aggiuntivi da Probius per 10 secondi.
3 [E] Torri di Difesa Quando Cannone Fotonico danneggia un eroe nemico, il suo tempo di recupero è ridotto di 1,25 secondi.
4 [R1] Sovraccarico Pilone Aumenta le dimensioni dei campi energetici dei Piloni e consente loro di attaccare i nemici, infliggendo 110 danni al secondo. Dura 10 secondi.

 

Passiva: i Piloni ottengono uno scudo permanente pari al 50% della loro Salute massima.

4 [R2] Portale Zero Proietta nella direzione selezionata una barriera di energia negativa che dura 4 secondi. I nemici che toccano la barriera subiscono 64 danni al secondo e sono rallentati dell’80% finché rimangono in contatto.
5 Matrice Aggressiva Gli eroi alleati all’interno dei campi energetici dei Piloni ottengono un bonus del 20% ai danni da attacco.
5 Potere Inondante Gli eroi alleati all’interno dei campi energetici dei Piloni ottengono un bonus del 10% alla Potenza magica e rigenerano 2 Mana al secondo.
5 Batteria di Scudi Gli eroi alleati all’interno dei campi energetici dei Piloni ottengono 30 scudo al secondo, fino a un massimo di 120. Gli scudi permangono per 4 secondi dopo aver abbandonato il campo energetico di un Pilone.
6 [W] Groviglio Quantico I nemici sono rallentati per 3,5 secondi dopo essere stati in contatto con un Varco Dimensionale.
6 [W] Pozzo Gravitazionale L’effetto di rallentamento aumenta sui nemici vicini all’area centrale di Varco Dimensionale, fino a un massimo del 60%.
6 [W] Campo Respingente I nemici colpiti dall’esplosione di un Varco Dimensionale sono respinti dall’area centrale.
6 [W] Interferenza La Potenza magica degli eroi nemici colpiti dalle esplosioni di Varco Dimensionale è ridotta del 35% per 3 secondi.
7 [R1] Piloni Aggiuntivi Probius può avere fino a 3 Piloni attivi, e aumentare del 25% i danni di Sovraccarico Pilone.
7 [R2] Guardiano del Portale Portale Zero dura all’infinito se una delle due estremità è all’interno di un campo energetico. Può essere attivo un solo Portale Zero per volta.
7 [Q] Impulsi Multipli Colpire un Varco Dimensionale con Impulso Disgregatore provoca 4 impulsi aggiuntivi che infliggono il 50% dei danni e dal punto d’impatto si diramano in diverse direzioni. Gli impulsi aggiuntivi non beneficiano degli effetti di Impulso Eco o Accelerazione di Particelle.
7 [W] Nastro di Probius Se l’esplosione di un Varco Dimensionale colpisce 2 o più eroi nemici, un nuovo varco si apre nella stessa posizione.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425