Una notizia davvero inaspettata.
Rod Fergusson, general manager del franchise di Diablo negli ultimi 5 anni e precedentemente autore di Gears of War con Microsoft, ha annunciato di aver abbandonato non solo il team di Diablo ma l’intera Blizzard.
Fergusson ha condiviso questa notizia sul suo account X, in una dichiarazione che dà un caloroso addio a Diablo. Non chiarisce, tuttavia, esattamente perché se ne vada o a quali progetti intenda lavorare in futuro. Piuttosto, il post afferma semplicemente “è ora per me di lasciare Blizzard/Microsoft” per pensare a prospettive future. Allude comunque anche a grandi novità in arrivo per il franchise di Diablo, affermando che il team è in buona forma per il successo.
Al momento, Blizzard non ha annunciato chi prenderà il posto di Fergusson alla guida del franchise di Diablo. La biografia di Fergusson lo definisce ancora “SVP e GM di tutto ciò che riguarda Diablo presso Blizzard”. È probabile che nei prossimi giorni vedremo aggiornamenti su entrambi i fronti, scoprendo cosa riserva il futuro per Diablo. La notizia, comunque, resta abbastanza clamorosa, anche se molti fan sperano che un cambio di leadership possa dare nuova linfa al franchise di Diablo.
Scrivi un commento