Home Videogiochi News Da BigBen arriva la sveglia a forma di PlayStation!

Da BigBen arriva la sveglia a forma di PlayStation!

2

BigBen Interactive ha appena annunciato un nuovo oggetto del quale i fan del mondo PlayStation non potranno fare a meno: una sveglia con la forma della prima console di casa Sony!

Hai mai desiderato svegliarti ogni giorno con la tua console preferita proprio accanto a te? Assicurati di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia ispirata alla console PlayStation originale! Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia ti riporterà indietro di 25 anni.
Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che ti consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartuccie incluse nella confezione.

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Per dare alla tua stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco, BIGBEN ha progettato l’accessorio perfetto.

Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, puoi goderti la tua musica preferita in modalità wireless.

Numerosi effetti luminosi e 9 colori diversi sono completamente personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di BIGBEN è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm.

L’altoparlante wireless BIGBEN PS200 sarà disponibile in settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS3, aggiornamento a sorpresa: Sony rilascia il firmware 4.93

Sony ha distribuito nelle prime ore di questa mattina l’aggiornamento del software...

LEGO: sarebbe in arrivo un set dedicato alla storica PlayStation

Secondo quanto riferito da un noto leaker del mondo LEGO, sarebbe in...

Sony torna all’esclusività PS5: i fan approvano il passo indietro sui porting PC

Un recente report ha rivelato che, dopo alcuni anni trascorsi a portare...

Sony cambia strategia: Ghost of Yotei e Saros non usciranno su PC e resteranno esclusive PS5

Un vero e proprio cambio di strategia editoriale da parte di Sony,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425