Da domani sara possibile cambiare il proprio ID su PSN!

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Aprile 2019

Dopo anni di attesa e mesi di test in beta, Sony ha annunciato che una delle feature più attese di sempre arriverà nelle prossime ore.

Da domani, giovedì 11 aprile, tutti gli utenti PS4, PS3 e PS Vita saranno in grado di cambiare il proprio ID su PlayStation Network.

Una funzione davvero molto attesa dai giocatori del mondo PlayStation, ma che avrà alcune limitazioni se così vogliamo chiamarle.

Il cambio di ID, inoltre, sarà gratuito solo la prima volta. Successivamente, costerà all’utente 5€ se abbonato a PS Plus, oppure 10€ se non abbonato.

Come specifica il blog ufficiale di PlayStation, non tutti i giochi saranno in grado di mantenere la funzionalità del cambio di ID. In particolare, tutti i giochi usciti dopo il 1° aprile 2019 sono e saranno concepiti per supportare questo cambio di nome, ma Sony non garantisce il successo con i giochi usciti in data antecedente a quella.

Cambierete il vostro ID su PSN?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.