Daymare 1998 – La Black Edition per PS4 è ora disponibile al preorder

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Marzo 2020

I ragazzi di Invader Studios, la software house italiana indipendente che ha dato i natali a Daymare 1998, ha informato tutti i giocatori dell’apertura dei preorder per la Black Edition, edizione da collezione del survival ispirato a Resident Evil in uscita il 28 aprile.

La Black Edition di Daymare 1998, come hanno ricordato gli sviluppatori nel seguente comunicato stampa, è un’esclusiva della versione PS4, ed è prenotabile tramite il link che trovate in calce all’articolo.

Anche se al momento ci sono news sicuramente poco rassicuranti e di natura del tutto diversa, nel nostro piccolo abbiamo il piacere di poter annunciare che finalmente anche in Italia Daymare: 1998 Black Edition per PlayStation 4 è disponibile negli store online e fisici, tra cui Gamestop.it.

Ricordiamo che l’edizione da collezione contiene, oltre al gioco, delle cartoline dedicate ai tre personaggi principali, degli sticker adesivi e delle splendide spillette in metallo esclusive!

Link per prenotare la Black Edition



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.