Days Gone anticipa San Valentino: ecco il trailer “Wedding”

Di Federico "Blue" Marchetti
13 Febbraio 2019

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Days Gone, titolo survival open-world in uscita il 26 Aprile 2019 su Playstation 4. Solo qualche giorno fa era stato rilasciato un trailer dal titolo “Lotta per la sopravvivenza“, ma le novità per questo titolo non si fermano qui.

Domani sarà San Valentino, ma oggi è tempo di un nuovo video per Days Gone, esclusiva di casa Sony, in cui possiamo assistere alle immagini della storia d’amore tra Sarah e Deacon St.John.

Il trailer è intitolato “Wedding” (Il matrimonio) e mostra per l’appunto quando i due innamorati si trovavano all’interno di una chiesa intenti a celebrare il loro amore. Questo sentimento sarà la forza di cui Deacon avrà bisogno per affrontare le insidie che dovrà affrontare senza di Sarah nel suo presente: carestie e orde di non morti.

Days Gone rappresenterà il ritorno di SIE Bend Studio sugli schermi delle console casalinghe, dopo aver dato luce alla celebre e immortale saga di Syphon Filter. Abbiamo avuto modo di provare Days Gone nel corso dell’ultima Milan Games Week, motivo per cui vi consigliamo di leggere il nostro provato.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".