Desperados 3 – Annunciata la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Aprile 2020

Koch Media ha svelato la data di uscita di Desperados 3, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie tattica a tema western.

E’ il più veloce di tutti ad estrarre la pistola e i suoi proiettili colpiscono sempre il segno. Quando il fumo dei suoi revolver svanisce lentamente, puoi leggere chiaramente: 16 giugno 2020. Si, amici! Desperados III ha finalmente una data d’uscita, presentata dal famigerato pistolero John Cooper in persona.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Desperados III sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 giugno 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento