Hector Mendoza è il protagonista del nuovo trailer di Desperados III

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Maggio 2020

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Desperados III, dedicato al personaggio di Hector Mendoza.

E’ un uomo o un orso? L’incredibile forza di Hector Mendoza lo rende un temibile avversario per tutti i gangster di Desperados III. Porta con sé una minacciosa ascia per…beh, è meglio vederlo da soli. Inoltre, piazza la sua amata trappola per orsi chiamata ‘Bianca’, proprio dove i suoi avversari possono calpestarla. Se questi metodi di eliminazione non sono ancora abbastanza efficaci per te, Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo.

È ora possibile effettuare il pre-order di Desperados III e della Collector’s Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento