Destiny 2: Ombre dal Profondo – Il trailer di lancio della nuova espansione

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2019

A pochi giorni dal lancio di Ombre dal Profondo, fissato per il 1° ottobre, Bungie ha pubblicato il trailer di lancio dell’espansione.

Ombre dal Profondo, la seconda espansione di Destiny 2 dopo I Rinnegati, rappresenta una sorta di ritorno alle origini per lo sparatutto targato Bungie. Al centro della nuova storyline ritroveremo infatti Eris Morn, vecchia conoscenza del primo capitolo, che ha inavvertitamente risvegliato una nuova potente minaccia nelle profondità della Luna.

L’Anno 3 di Destiny 2 avrà inizio con il lancio della nuova espansione. Bungie ricorda inoltre che, a seguito del divorzio con Activision, il gioco in versione PC è ora pronto a traslocare da Battle.net a Steam. Al lancio di Ombre dal Profondo, però, Bungie ha già fatto sapere che i contenuti de I Rinnegati su Steam non saranno inizialmente disponibili.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.