Destiny – Un glitch fa saltare un boss del nuovo Raid

destiny signori ferro
Di Marco "Chuck" Zanolini
27 Settembre 2016

Il nuovo Raid “Furia Meccanica” è disponibile da soli pochi giorni, ma gli utenti di Destiny hanno già trovato una falla che ci permette di superare un boss senza neanche doverlo affrontare.

Come ottenere Aculeo anno 3

Stiamo parlando del boss “Macchina d’assedio” che si trova nella parte superiore della muraglia. Qui il nostro obiettivo è quello di rallentare  il macchinario disattivando alcuni armamenti durante la prima fase, per poi aggiustarlo nella seconda parte.

Come possiamo vedere in questo video realizzato dallo YouTuber The Lone Wolf, è possibile superare tranquillamente questo boss senza neanche sporcarci le mani.

Sicuramente Bungie sarà già al lavoro per una patch veloce che sistemi questo “piccolo” errore.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.




Scrivi un commento