uagna the division
Home Videogiochi News I dettagli dell’update 1.6 e del terzo DLC di The Division

I dettagli dell’update 1.6 e del terzo DLC di The Division

Ubisoft ha rilasciato oggi alcuni dettagli riguardanti Tom Clancy’s The Division, che si arricchirà presto di nuovi contenuti. L’azienda francese ha infatti annunciato ufficialmente l’aggiornamento 1.6 e la terza espansione del gioco, Fino alla fine, che saranno lanciati  in contemporanea su PS4, Xbox One e PC. Non ci sarà, dunque, l’esclusiva temporanea del DLC per console Microsoft e PC che invece hanno avuto le prime due espansioni. Come  sempre, l’update sarà gratuito per tutti, mentre Fino alla fine è un pacchetto aggiuntivo incluso nel Season Pass o acquistabile separatamente.

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l’epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori si stanno avvicinando ai terminali e se riuscissero nell’intento di entrare in possesso di queste informazioni, la missione per salvare New York sarebbe in pericolo. Insieme a un team di sette agenti della Divisione, i giocatori avranno il compito di fermare i traditori e salvare la missione.

In questa nuova espansione, i giocatori proveranno una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, chiamata Fino alla Fine, che sarà caratterizzata da obiettivi chiari e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come nemici PvE e luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita. Inoltre, Fino alla Fine aggiungerà ulteriori attività PvE a The Division, compresa una nuova incursione.

In concomitanza all’uscita di Fino alla Fine, il team di sviluppo pubblicherà l’aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Le aree a nord della Zona Nera saranno ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9. Le condizioni in queste aree sono particolarmente tetre, con ambienti inquietanti e NPC più impegnativi.

Oggi Ubisoft ha anche annunciato di aver trovato un regista per l’adattamento cinematografico di The Division.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425