Dino Crisis (fan) Remake – Ecco il nuovo gameplay trailer

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Maggio 2020

Team Arklay ha rilasciato un nuovo gampleay trailer relativo al fan remake di Dino Crisis. Il progetto è in sviluppo da appena un anno e si trova quindi nelle sue fasi iniziali. Nonostante ciò, il video sottostante ci da alcune informazioni sullo stato del gioco, realizzato con l’Unreal Engine 4 (che verrà a breve sostituito dall’Unreal Engine 5). In particolare, il trailer, della durata di appena un minuto, mostra un Regina intenta ad uccidere un Raptor. Come potete notare voi stessi, il gameplay e il comparto tecnico mancano ancora di alcune rifiniture. Ad esempio, le animazioni di Regina e del Raptor non sono ancora così fluide. Gli stessi effetti del fuoco e del fumo risultano ancora di bassa qualità, così come le sembianze estetiche della stessa protagonista. Sicuramente, con una maggior padronanza dell’Unreal Engine 4, gli sviluppatori riusciranno a migliorare i bug e i glitch grafici.

Ovviamente nei prossimi mesi (o anni) avremo maggiori informazioni sullo sviluppo di questo fan remake. Quello che ci auguriamo è che Capcom non decida di bloccare il team, considerando che la licenza è in capo all’azienda nipponica. Sicuramente, se dovessimo mai vedere un Dino Crisis Remake ufficiale, è probabile che Team Arklay sarà costretta a fermare i propri lavori.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento