Home Videogiochi News Dino Crisis (fan) Remake – Ecco il nuovo gameplay trailer

Dino Crisis (fan) Remake – Ecco il nuovo gameplay trailer

Team Arklay ha rilasciato un nuovo gampleay trailer relativo al fan remake di Dino Crisis. Il progetto è in sviluppo da appena un anno e si trova quindi nelle sue fasi iniziali. Nonostante ciò, il video sottostante ci da alcune informazioni sullo stato del gioco, realizzato con l’Unreal Engine 4 (che verrà a breve sostituito dall’Unreal Engine 5). In particolare, il trailer, della durata di appena un minuto, mostra un Regina intenta ad uccidere un Raptor. Come potete notare voi stessi, il gameplay e il comparto tecnico mancano ancora di alcune rifiniture. Ad esempio, le animazioni di Regina e del Raptor non sono ancora così fluide. Gli stessi effetti del fuoco e del fumo risultano ancora di bassa qualità, così come le sembianze estetiche della stessa protagonista. Sicuramente, con una maggior padronanza dell’Unreal Engine 4, gli sviluppatori riusciranno a migliorare i bug e i glitch grafici.

Ovviamente nei prossimi mesi (o anni) avremo maggiori informazioni sullo sviluppo di questo fan remake. Quello che ci auguriamo è che Capcom non decida di bloccare il team, considerando che la licenza è in capo all’azienda nipponica. Sicuramente, se dovessimo mai vedere un Dino Crisis Remake ufficiale, è probabile che Team Arklay sarà costretta a fermare i propri lavori.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425