Disponibile il secondo DLC di Shadow of the Tomb Raider

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Dicembre 2018

Il secondo dei sette DLC previsti per Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della nuova trilogia dedicata a Lara Croft che abbiamo premiato nella nostra recensione, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

In The Pillar, titolo del nuovo contenuto, i giocatori affronteranno la nuova tomba sfida, nota come il Sentiero di Huracan, per scoprire la verità dietro alla leggenda dell’apocalisse maya. Per riconquistare un antico tesoro, Lara Croft deve sfidare le terribili tempeste di una tomba sfida tutta nuova, combattendo allo stesso tempo contro la Trinità.

“The Pillar” offre nuove opzioni per la personalizzazione con la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive. L’Arco del giuramento infligge danni più pesanti ai nemici corazzati e l’abilità ‘Mille occhi’ consente a Lara di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri.
Inoltre, il primo DLC “The Forge” è già disponibile e può essere affrontato in singleplayer o in modalità cooperativa. Le tombe della campagna principale, “Lo sguardo dei giudici”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti” e “Sentiero di guerra” possono tutte essere affrontate nelle modalità Attacco al tempo e Attacco a punti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.