Disponibile l’aggiornamento autunnale di Battlefield 1

battlefield 1
Di Marco "Chuck" Zanolini
16 Novembre 2016

La prima patch di aggiornamento autunnale di Battlefield 1 è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update, del peso di circa 1.9 GB su console e 1.6 GB su PC, porta diverse modifiche con sé, tra miglioramenti e bug fix. Il changelog è molto lungo e dettagliato, ma noi vi riporteremo alcune delle modifiche più importanti.

  • La modalità Operazioni è stata migliorata, portando a 250 i ticket per gli attaccanti su mappe da 64 giocatori e 200 su quelle da 40. Inoltre, il guadagno di ticket è passato da 2 a 3 per ogni difensore ucciso.
  • La mappa Suez è stata modificata sensibilmente, portando le bandiere da 3 a 5 totali.
  • Potremo modificare il nostro personaggio anche dal menù principale del gioco, senza dover aspettare di essere in partita.
  • Se un membro della squadra richiede un ordine, e il caposquadra non lo fornisce in tempo, la leadership passa direttamente al membro che lo ha richiesto.
  • Il pulsante abbandona è stato inserito tra una partita e l’altra.
  • L’antiaerea è stata notevolmente depotenziata, specialmente sui danni inflitti agli aerei.
  • Le armi del supporto sono state potenziate.

I cambiamenti apportati con questo aggiornamento sono veramente tanti, perciò vi lasciamo il link alla patch note completa disponibile sul blog ufficiale di Battlefield 1.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.