Disponibile l’aggiornamento autunnale di Battlefield 1

battlefield 1
Di Marco "Chuck" Zanolini
16 Novembre 2016

La prima patch di aggiornamento autunnale di Battlefield 1 è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update, del peso di circa 1.9 GB su console e 1.6 GB su PC, porta diverse modifiche con sé, tra miglioramenti e bug fix. Il changelog è molto lungo e dettagliato, ma noi vi riporteremo alcune delle modifiche più importanti.

  • La modalità Operazioni è stata migliorata, portando a 250 i ticket per gli attaccanti su mappe da 64 giocatori e 200 su quelle da 40. Inoltre, il guadagno di ticket è passato da 2 a 3 per ogni difensore ucciso.
  • La mappa Suez è stata modificata sensibilmente, portando le bandiere da 3 a 5 totali.
  • Potremo modificare il nostro personaggio anche dal menù principale del gioco, senza dover aspettare di essere in partita.
  • Se un membro della squadra richiede un ordine, e il caposquadra non lo fornisce in tempo, la leadership passa direttamente al membro che lo ha richiesto.
  • Il pulsante abbandona è stato inserito tra una partita e l’altra.
  • L’antiaerea è stata notevolmente depotenziata, specialmente sui danni inflitti agli aerei.
  • Le armi del supporto sono state potenziate.

I cambiamenti apportati con questo aggiornamento sono veramente tanti, perciò vi lasciamo il link alla patch note completa disponibile sul blog ufficiale di Battlefield 1.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.




Scrivi un commento