For Honor
Home Videogiochi News Disponibile Shadow & Might, la seconda stagione di For Honor

Disponibile Shadow & Might, la seconda stagione di For Honor

Come annunciato qualche settimana fa, oggi Ubisoft ha reso disponibile Shadow & Might, ovvero la seconda stagione di For Honor. Con essa i giocatori potranno accedere a nuovissimi contenuti, tra cui eroi, mappe extra, nuovi oggetti per la personalizzazione e aggiornamenti nel gameplay. Mentre le due nuove mappe e gli aggiornamenti sono accessibili da parte di tutti i possessori di For Honor, gli eroi sono sfruttabili solamente da chi ha acquistato il Season Pass, e saranno invece sbloccabili da chiunque a partire dal 23 Maggio al costo di 15.000 punti Acciaio ciascuno. Di seguito il comunicato stampa ufficiale con tutte le informazioni utili.

Il team di For Honor ha anche apportato numerosi miglioramenti a diverse caratteristiche chiave del gioco, tra cui il bilanciamento degli eroi, l’equipaggiamento, la creazione della partita e la stabilità della rete, mentre altri miglioramenti sono già stati pianificati per le prossime settimane e per i mesi successivi. Il lancio della Stagione Due è una fantastica opportunità per tornare sul campo di battaglia o per provare For Honor per la prima volta.

Shadow & Might aggiunge una vasta di gamma di nuovi contenuti, tra cui:

  • Lo Shinobi (Samurai assassino): gli Shinobi sono guerrieri in grado di muoversi molto agilmente sul campo di battaglia, grazie ad abilità come backflip, front roll, dodge cancel e super sprint. Pur essendo piuttosto vulnerabili a causa della loro scarsa salute e della difficoltà di eseguire contromosse difensive, compensano tali carenze con la loro incredibile agilità e i loro attacchi a distanza. Infatti, impugnano una tradizionale arma giapponese, il kusarigama, composta da una falce collegata a una catena e grazie a questa arma versatile, lo Shinobi vanta la maggiore portata di attacco di tutti gli eroi.
  • Il Centurione (Cavaliere ibrido): i Centurioni sono guerrieri da mischia specializzati nel superare le difese nemiche e ridurre la resistenza dei loro avversari. La loro ridotta distanza di attacco richiede infatti un approccio ravvicinato e una volta isolati i nemici, possono punirli con un salto estremamente potente e in grado di provocare molti danni. Equipaggiati con il sempre affidabile gladio, i Centurioni sono particolarmente adatti per attacchi ravvicinati e assalti combinati a breve distanza.
  • Nuove mappe: la Stagione Due espanderà ulteriormente la selezione di mappe per l’esperienza multigiocatore con l’inclusione di Forgia e Giardino del tempio. Forgia rappresenta tutto il potere di Ashfeld e la forza brutale dei Cavalieri. Mentre il Giardino del tempio incarna la bellezza e l’armonia del Myre, ma ormai è stata trasformata nel campo di battaglia dei Samurai. Entrambe le mappe sono disponibili in tutte le modalità multigiocatore.
  • Revisione degli equipaggiamenti: Shadow & Might rinnova il sistema di gestione dell’equipaggiamento, eliminando statistiche non utili o ripetute, assicurandosi che nessuna categoria e personaggio sia troppo potente. Anche la presentazione delle statistiche degli equipaggiamenti cambierà, in quanto ora è possibile visualizzare gli aumenti in percentuale per ogni singola categoria.
  • Livello equipaggiamenti epici: in contemporanea sono stati inseriti gli equipaggiamenti epici, che aumentano il relativo punteggio da 108 a 144.
  • Nuovi territori per la Guerra delle Fazioni: con la Stagione Uno della Guerra delle Fazioni arrivata agli sgoccioli, la mappa della Guerra delle Fazioni vedrà alcuni cambiamenti, con l’introduzione di nove nuovi territori in questo avvincente metagame multipiattaforma. Con onore, orgoglio e alcune ricompense esclusive di gioco in palio, le dodici settimane della Guerra delle Fazioni decideranno la fazione dominante.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425