Disponibile The Two Colonels, primo DLC di Metro Exodus

Metro Exodus
Di Alberto Baldiotti
20 Agosto 2019

Deep Silver e 4A Games hanno reso noto che The Two Colonels, il primo DLC per Metro Exodus, è disponibile ufficialmente da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il DLC si basa sul classico gameplay del gioco base, permettendo ai giocatori di esplorare le claustrofobiche strettoie di Novosibirsk in compagnia oltretutto di una nuova arma, ossia il lanciafiamme. Il DLC fa parte del Metro Exodus Expansion Pass, che consentirà ai giocatori di poter mettere mano sul secondo DLC in arrivo ad inizio 2020, ossia Sam’s Story. Vi lasciamo al trailer di lancio:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.